Primi Rapporti Anali Scopri Come Fare
Quando in una Coppia si inizia a parlare di Rapporti Anali è importantissimo l’approccio giusto e soprattutto avere gli “strumenti” giusti.
L’approccio corretto è dimenticare quello che si è fatto il giorno della “Prima Volta”, inteso come sesso vaginale, semplicemente perché sono due tipologie di rapporti completamente diversi.
La “Prima Volta” è bastato un rapporto orale da parte di entrambi, un po’ di saliva, e tutto sommato è stato abbastanza semplice.
Per il Rapporto Anale serve invece una “cassetta degli attrezzi” ben più fornita, se si vuole fare in modo di scoprirlo e gustarselo senza dolore e senza traumi.
Affrontandolo nel modo corretto sarà molto piacevole per entrambi i partner, e se divertimento è di tutti e due, sarà un gioco che durerà negli anni, se si diverte solo lui, sarà un gioco destinato a durare poco, molto poco.
La "Cassetta degli Attrezzi Anale" deve contenere:
• un Ottimo Lubrificante a Base d’Acqua (lasciate perdere quelli che si trovano nei supermercati, perché dopo qualche minuto fanno il terribile "Effetto Colla".
• un Rilassante sempre a Base d’Acqua.
• un Plug Anale Piccolo, meglio un paio di misure diverse.
• una Doccia per la Pulizia Preparatoria.
da non usare necessariamente in quest’ordine.
Quello che NON deve mai essere usato è un lubrificante contenente anestetico, perché il dolore, possibilmente poco, è un campanello d'allarme molto importante, perché evita che si possano causare piccole lacerazioni o piccoli tagli interni, che faticano molto a guarire.
Abbiamo creato diversi kit per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti:
• Kit con Lubrificante e Rilassanti Anale, sia nella versione da 70 + 70 ml che da 150 + 150 ml.
• Kit con Plug Piccolo con Gioiello e Lubrificante.
• Kit completo con 3 Plug, di Misure Diverse, Lubrificante, Rilassante e Doccia per la Pulizia Preparatoria.
Kit Lubrificante e Rilassante Anale.
Ci Prendiamo Cura di Te!
Argenta (Fe), Via Amendola 36/a, Statale 16 Adriatica tra Ferrara e Ravenna (Borgo Confina, nel Tratto tra Argenta e San Biagio).
0532 809151 - 340 9533237 anche Whtasapp - Telegram @MartaAlbertoPaprika.