Tu sei qui

Acquistare In Totale Anonimato

Il sogno di molte persone, quando acquistano in un sex shop on-line è quello di NON dover fornire i propri dati reali.
Normalmente questo non sarebbe possibile, ma noi di Paprika vi diamo la possibilità usufruire di questa eccezionale opportunità.
Da ormai 10 anni da noi si possono fare acquisti in totale anonimato, fornendoci dati puramente inventati. In questi anni abbiamo perfezionato e messo a punto il sistema, in modo che possiate fare acquisti senza pensieri.
Come Effettuare l’Ordine:
Per poter usufruire di questa opportunità puoi contattarci telefonicamente (0532 809151 – 340 9533237), via whatsapp (340 9533237), via mail paprika@paprika.it o con la chat support on-line (gratuita) presente nel nostro sito.
Basta indicarci i codici dei prodotti e le eventuali taglie e colori.
Come Effettuare Il Pagamento:
Il pagamento va effettuato anticipatamente, con Bollettino Postale o ricarica PostePay (è possibile farlo anche con Bonifico Bancario o Carta di Credito).
Il pagamento va fatto solamente dopo che avremo preso tutti gli accordi sia sulle disponibilità che sulla spedizione.
Ritiro del Pacco:
Il ritiro del pacco avviene in uno negozi di una famosa catena specializzata in consegne e ritiri (che sceglieremo assieme in base alla tua comodità), presente con oltre 700 sedi in tutti Italia.
Il pacco viene spedito al destinatario di fantasia che abbiamo deciso assieme.
Al momento della spedizione ti forniremo un numero univoco, creato direttamente da noi, e che nessun altro conosce, con il quale ritirerete il vostro pacco in tutta tranquillità.
Per il ritiro ti presenterai al negozio per il ritiro dicendo “devo ritirare un pacco a nome …” in quel momento presenterai il tuo documento (indispensabile), per il negozio sarai solo chi ritira il pacco e non il destinatario.
Il pacco risulta comunque partire dal negozio di Ferrara della stessa catena per cui non esiste nessun riferimento a Paprika o al Sex Shop, il documento fiscale è all’interno del pacco per cui all’estero non si capisce assolutamente sul contenuto del pacco.
Nei nostri archivi telematici e cartacei non rimane nulla dei tuoi dati, avendo fatto l'ordine e spedito il pacco ad un nome di fantasia.

Se hai dubbi o altre domande sull’acquisto in totale anonimato con dati di fantasia contattaci e di daremo ulteriori spiegazioni.
Mail: paprika@paprika.it
Telefono: 0532 809151
Cellulare + Whatsapp 340 9533237

Paprika
Ci prendiamo cura di Te!