Cambio Articoli

Cambio Articoli

E' possibile effettuare il cambio di un articolo con uno della taglia corretta oppure con uno di pari valore o superiore, pagando l'eventuale differenza
Il cambio può essere effettuato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata.
Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all'involucro o a parti dello stesso, né recare segni di manomissione.
In particolare modo l'oggettistica femminile e maschile vengono spedite sigillate con sacchetto in nylon termosaldato oppure cellophane trasparente termoretraibile.
L'apertura dello stesso o dei sigilli e/o confezioni singole sterili comportano quindi l'accettazione della merce per comportamento concludente.
NON sarà possibile cambiare o restituire articoli che per la loro natura vanno a contatto con parti intime (body, slip e perizoma anche se non sigillati con sacchetto in nylon termosaldato),  per ovvi motivi strettamente igienici.
L’acquisto di questa tipologia di articoli comporta l’accettazione dal parte del cliente di queste condizioni di vendita e quindi della rinuncia alla possibilità di cambio e alla possibilità di avvalersi del diritto di recesso.
Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo al cambio dell'articolo.
Le spese di spedizione per la restituzione e la rispedizione sono totalmente a carico del cliente.