Condizioni di Vendita

odinitelefonici.jpg


Acquistare da noi è facile, e potete farlo in diversi modi:

Sito Internet
Seguendo le semplici istruzioni del negozio on-line, dotato di carrello virtuale che vi permette di ordinare comodamente e senza difficoltà.

Ordini Via Mail
E-mail paprika@paprika.it

Ordini Telefonici
Telefono 0532 - 809151
Cellulare 340 9533237

Ordini Via Chat
Nella home page del nostro sito c'è il banner Live Support, quando siamo on-line la la luce è verde, potete contattarci e chattare in tempo reale con noi.
http://messenger.providesupport.com/messenger/paprika.html

E' importante annotarsi il nome degli articoli desiderati, codice, prezzo, quantità, eventuale taglia e colore.
E' estremamente importante comunicarci un recapito telefonico cellulare così possiamo comunicare con voi tramite SMS (nel rispetto della vostra privacy)
E' possibile anche ordinare gli articoli a mezzo e-mail e ritirarli personalmente in negozio.

Minimo d'ordine
Il minimo d'ordine è pari a 49 Euro (+ spese di spedizione) non verranno accettati ordini al di sotto di questo importo.

Tempi di consegna
Nel caso gli articoli siano disponibili la consegna avviene in 24/48 ore, in caso di alcuni articoli in riassortimento o da ordinare, i tempi sono quelli delle case produttrici (normalmente da 5 a 15 giorni lavorativi salvo alcune eccezioni).
Vi comunicheremo entro 24 ore dall'ordine, attraverso e-mail tempi di consegna ed eventuali attese per l'arrivo di articoli mancanti.

Nel caso vengano ordinati articoli che trattiamo solo su ordinazione oppure particolarmente costosi vi verrà richiesto via e-mail un anticipo del 50%, il saldo lo effettuerete in contrassegno al ricevimento della merce.

Paprika Ci prendiamo Cura Di Te.
Marta e Alberto