Tu sei qui

I Nostri Sistemi di Pagamento

I Nostri Sistemi di Pagamento

Ricarica Nostra Postepay.
Rapido e con accredito in tempo reale, non serve mandare copia del pagamento perché lo verifichiamo on-line in pochi minuti.
Può essere fatto sia all'ufficio postale che in tutte le tabaccherie, ricevitorie del lotto e negozi Sisal (in questo caso serve anche il nostro codice fiscale).
E’ anonimo perché a noi arriva solo il luogo da cui è stato fatto ma non i dati del mittente.

Il numero e il codice fiscale ve li comunichiamo via mail o sms al momento dell'ordine.

Bollettino Postale
Può esser fatto in posta oppure on-line.
Scegliendo questa soluzione va spedito via mail paprika@paprika.it o via fax (0532 316042, previa telefonata) la copia del bollettino pagato, oppure attenere l’accredito sul nostro conto (4/5 giorni)
C/C Postale 13280474 intestato a Baldini Marta 44011 Argenta (Fe)
Possono essere inseriti anche dati di fantasia del mittente (che devono corrispondere a quelli con cui viene fatto l’ordine) , per la Posta l’importante è che venga versata la cifra e sia corretto il numero di conto corrente del destinatario.

Bonifico Bancario
Può esser fatto in banca oppure on-line
Scegliendo questa soluzione la spedizione verrà fatta solamente dopo l’accredito sul nostro conto, purtroppo il bonifico può essere revocato per cui finché non è accreditato la spedizione non verrà effettuata (1/5 giorni)

Baldini Marta V. Amendola 36/a
44011 Argenta (Fe)
Iban Carisbo
IT46B063851869307400000271P

Carta Di Credito Sistema Sicuro Paypal
Scegliendo questo sistema si può pagare direttamente alla chiusura dell’ordine oppure possiamo fare noi una richiesta a Paypal, che vi manderà una e-mail con un link cliccandolo si andrà alla pagina del pagamento con già la cifra concordata.

Pagamento Telefonico con Carta Di Credito Sistema Sicuro Paypal
In alternativa al pagamento con carta di credito via mail è possibile fornirci al telefono i numero della vostra carta di credito e assieme in tempo reale facciamo la procedura di pagamento.

Paprika
Abbiamo Cura di Te.