Minimo D'ordine

Il minimo d'ordine per gli acquisti su Paprika è di 49 (quarantanove) euro più spese di spedizione.

La scelta è stata fatta moltissimi anni fa e siamo ancora convinti che sia la strada giusta.

Preferiamo conquistare il cliente con il vastissimo assortimento che proponiamo, unico in Italia per tipologia e ricchezza di marchi proposti, per la qualità degli articoli selezionati in oltre vent'anni di esperienza e di continua ricerca, importando da moltissimi paesi in Europa e anche in America e Canada. 

Lasciamo agli altri conquistare il cliente con promesse di minimi d'ordine inesistenti o altre promozioni sui generis.

Preferiamo seguire il cliente e i suoi ordini passo passo, essere sempre al suo fianco, assisterlo in ogni dubbio o problema potrebbe riscontrare, affinchè possa trarre la massima soddisfazione dagli acquisti fatti da Paprika.

Ecco perchè dedicando molto tempo a ognuno dei nostri clienti, che per noi non è solo un numero, come in tanti altri siti on-line, ma una persona vera con bisogni e desideri assolutamente personali, da noi un cliente è una persona da soddisfare con un trattamento personalizzato.

Con questo modo di lavorare siamo in grado di effettuare 10, massimo 12 spedizioni giornaliere.

Ecco spiegato il motivo per cui il minimo d’ordine è stato fissato a 49 euro, una volta provata la qualità dei nostri prodotti non potrete più fare a meno di noi e di loro e arrivare al minimo d’ordine non sarà di certo un problema.

Paprika
Abbiamo Cura di Te!