Tu sei qui

Semplicemente In Due

semplicemente-in-due.jpg


Marta e Alberto. 
Semplicemente in Due.

A noi piace essere così, abbiamo scelto di essere così. Una piccola realtà fatta su misura per il cliente, uno spazio protetto dove si può trovare consigli e suggerimenti, un ambiente dove le necessità e le esigenze sono ascoltate senza pregiudizi e trovano il loro naturale compimento. 

Marta e Alberto, due nomi che fanno la differenza nell’immenso oceano di Internet.

Una differenza sostanziale che mettiamo nel nostro lavoro, dettata dalla passione e dalla conoscenza del variegato mondo della vendita on line di prodotti per adulti, un’ esperienza non improvvisata ma costruita giorno per giorno, ascoltando il cliente.
Soddisfacendolo.

Siamo convinti che una coppia sia in grado di capire sia le esigenze femminili sia le maschili, intersecandoci e completandoci siamo in grado di dare consigli su come vivere la propria femminilità e la propria eleganza, su come stupire il proprio partner sia visivamente che sessualmente.

Essere in due e semplicemente in due, è una preziosa certezza anche per il cliente ch si approccia con noi telefonicamente. 0gni volta che chiama sa sempre con chi parlerà. Non un anonimo centralinista che magari nel pub con gli amici si diverte a raccontare quali stranezze e quali situazioni al limite della morbosità, gli hanno chiesto al telefono durante la giornata e magari in attesa di un lavoro diverso.

L’unica eccezione alla nostra regola, semplicemente in due, sono alcuni collaboratori esterni che si occupano della nostra immagine: ufficio stampa, fotografia e video, grafica internet e soluzioni tecnologiche, estetista e truccatrice che non fanno nulla nella gestione e la cura del cliente.

Dal 1993. Tutto questo è Paprika.