Tu sei qui

Mutanda Tessuto Strap-On Porta Falli Elasticizzata Vac-u-Lock

Codice:
15661 N SM
69,00 €
Tessuto Nero - Bi-Taglie SM - L XL

Questa meravigliosa mutanda porta falli è realizzata in tessuto elasticizzato, con perno scalinato nero che permette di inserire tutti i falli con foro posteriore.
Si indossa come una normale mutandina, l’innesto scalinato si fissa e si stacca dalla mutanda con 4 automatici interni in metallo.
Grazie all’elastico alto in vita e alla sua costruzione è perfettamente stabile e il fallo rimane ben posizionato e fermo vicino al corpo durante tutto l’atto sessuale.
Prodotta in due bi-taglie small/medium (piccola) large/extralarge (grande), è completamente chiusa e l’anella in gomma anteriore cucita funge da punto di appoggio del fallo una volta innestato.
La sua realizzazione è stata pensata per essere indossata solamente dalla donna, volendo può indossarla anche uomo, appiattendo il proprio membro e piegandolo in basso.
Nel caso di utilizzo maschile possono usarla in modo piacevole solo uomini che non abbiano l’erezione, in caso contrario diventerebbe difficile utilizzarla.


Dettagli Tecnici:
Mutanda portafallo con perno anteriore scalinato in plastica rigida, prodotta in tessuto elasticizzato colore nero.
Elastico superiore alto, perno fissato alla mutanda con quattro automatici in metallo, anella anteriore in gomma cucita alla mutanda.
La small medium veste una 40/46, la large/extralarge una 48/54.
Questo modello di mutandina permette di utilizzare qualsiasi tipo di fallo con foto posteriore vac-u-lock, utilizzandola così con dildo di misure diverse.
E’ consigliabile separare sempre l’innesto in plastica dal fallo prima di riporti, per evitare che eventuali incompatibilità di materiali porti al deterioramento dell’innesto stesso.
Confezionata in un’elegante scatola in cartone con foto stampata.

Disponibilità:
3-5 Giorni