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ASSISTENZA PERSONALIZZATA

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Assistenza Personalizzata:
Abbiamo Cura Di Te

Ogni cliente è unico e noi lo sappiamo bene.

Ognuno di voi ha le proprie esigenze.
Cerchiamo di comprenderle donandovi tutta la nostra attenzione.

Negli anni, ci siamo sempre chiesti come poter seguire il cliente passo dopo passo, durante tutto l’iter del ordine, mettendo quindi a frutto tutta la nostra esperienza maturata in oltre 21 anni di lavoro sul campo; abbiamo messo in atto una serie di soluzioni che vi guideranno piacevolmente durante i vostri acquisti.

Il nostro sito è stato quindi modificato proprio per cercare di parlarTi, di comunicare con Te, regalandoTi suggerimenti e consigli e guidarTi verso la scelta più consona alle Tue aspettative.

Attraverso il live support - una chat presente sul sito per dialogare con noi in tempo reale, skype, whatszapp, e-mail, telefono, fax, cellulare ci siamo riusciti…siamo con te, sempre!

Un sito da vivere, da leggere, da curiosare, perchè la nostra mission è considerare il cliente unico e renderlo partecipe di anni e anni di esperienza e passione.

Oltre all’assistenza fornita di persona, abbiamo creato un sistema rivoluzionario che permette al cliente di monitorare in ogni momento l’andamento del suo ordine, basta accedere nel proprio account e verificare lo stato dell’ordine e di ogni singolo articolo.

Nella stessa pagina sono presenti tutte le e-mail di risposta che mandiamo ai clienti , che ovviamente solo l'interessato può leggere (è finita l’era delle mail che si perdono o vengono bloccate dall’antispam) e alle quali potete rispondere direttamente dal box interno, il tutto direttamente sul nostro server e consultabile in ogni momento.

A volte ci capita di proporre articoli alternativi a quelli ordinati dal cliente, magari per non farlo attendere per un singolo oggetto. Nei dettagli del vostro ordine, troverete il link per visionare le foto delle alternative da noi proposte, se una è di vostro gradimento, starà a voi accettare la sostituzione.

Anche se la differenza è minima sappiate che non vi spediremo mai un articolo diverso da quello che avete ordinato, senza la vostra accettazione!

I nostri clienti hanno la possibilità di modificare il proprio ordine aggiungendo articoli e cambiando taglie; potete creare nuovi abbinamenti senza nessuna difficoltà, è sufficiente comunicarcelo!

Potete cambiare la modalità di pagamento scelto originariamente, potete aggiungere articoli anche se l’ordine è già stato pagato; vi consiglieremo il metodo più comodo per pagare anche quelli inseriti successivamente.

Se avete dei dubbi per le taglie da acquistare, siamo a disposizione per la consulenza taglie, in modo da mettervi nella condizione di acquistare quelle giuste.

Se non dovessero andare bene saranno sempre sostituibili.

Seguiamo il vostro ordine anche verificando la congruenza delle taglie, rispetto agli altri articoli ordinati, prima di spedire qualcosa che possa non andare bene.

Possiamo indicarvi la disponibilità degli articoli che intendete acquistare, in modo mirato e preciso.

Sul sito troverete consigli su come acquistare gli articoli più adatti a voi, in funzione delle vostre necessità; su come mantenere nel tempo, splendidi, i vostri preziosi capi.

Capirete come si lava una parrucca, vi guideremo passo dopo passo per l’acquisto e il modo di indossare correttamente un corsetto vittoriano, gli abbinamenti più adatti, le personalizzazioni per rendervi uniche e meravigliose.

Se avete urgenza di ricevere gli articoli, vi guidiamo nella scelta, per farvi arrivare l’ordine nel più breve tempo possibile.

La nostra organizzazione e la nostra disponibilità verso il cliente, è la nostra forza.

Paprika è con voi in ogni momento.